Venusia profile picture

Venusia

About Me

PERCHE' IN MYSPACE?
LA MIA MISSIONE E' SALVARE IL MONDO DAI CANTANTI NEOMELODICI.
CON IL MIO DELFINO SPAZIALE LI PORTERO' TUTTI SU MARTE, DOVE VIVRANNO PER IL RESTO DEI LORO GIORNI CANTANDO AL MATRIMONIO DI NINO MARCIANGELO E ANNA MARTA TATANGELO.
Venusia è la figlia di Rigel, l'anziano e turbolento vecchietto che lavora presso la fattoria "La Betulla Bianca". Il suo cuore inizia a battere per Actarus sin dal primo giorno in cui lo incontra, e proprio a causa di questo sentimento, soffrirà ogni volta che il suo amato dovrà partire in battaglia contro il nemico. Questo personaggio subisce durante la serie un profondo cambiamento dal punto di vista psicologico, cambiamento che condizionerà in positivo la sua presenza nel cartone, guadagnando più spazio e importanza.
All'inizio degli episodi infatti, troviamo Venusia in un contesto pressochè marginale, di contorno: non sa ancora che il suo Actarus è in realtà un alieno e che quando Vega attacca lui sale a bordo di Goldrake.
Il suo carattere è estremamente dolce ed ingenuo, quasi slegato dal contesto drammatico della guerra che si sta combattendo sulla Terra.
Dopo aver scoperto invece l'identità di Actarus si rende conto che non può continuare a rimanere inerme di fronte a ciò che sta accadendo, così nella seconda serie diventerà uno dei piloti dei veivoli ausiliari di Goldrake: il Delfino Spaziale, mezzo che permette al robot di andare sott'acqua al pieno delle proprie potenzialità. Purtroppo, terminata vittoriosamente la guerra contro gli invasori, dovrà salutare il suo amato Actarus, il quale ha deciso di tornare su Fleed con sua sorella Maria per ricostruire il suo regno.

My Interests

Music:

Member Since: 10/11/2006
Influences:

Cerchi nel grano

Add to My Profile | More Videos

Record Label: Unsigned

My Blog

The item has been deleted


Posted by on