About Me
MyGen
Profile Generator
www.placebo.forumfree.net1. Vivo di musica, non è un passatempo, è una necessità .
2. Parlo per citazioni, a volte questo intercalare mi fa sembrare pazza, "ma infondo sono un po' svanito anche io"
3. Amo il cibo, è uno dei più grandi piaceri della vita, perchè non goderne a pieno??
4. "Von" è il nome del mio basso. Già , Von, "speranza" in islandese, quando l'ho avuto fra le mani avevo bisogno di speranza, e il nome è stato immediato. Islandese, ho iniziato a studiarlo causa amore per i Sigur Ròs.
5. Amo viaggiare, in qualsiasi luogo, è catartico e liberatorio. Adoro i paesaggi nordici e quelli esotici, adoro qualsiasi paesaggio insomma XD Ma l'Islanda e la thailandia mi attirano da morire.
6. Ho una pesante dipendenza dai concerti. E dalle prime file. Per conquistare una prima fila sono disposta a passare più giornate e notti in coda fuori dai cancelli, ho già assaggiato l'asfalto di diverse città e devo dire che la notte per strada ha il suo fascino!
7. Medicina, questo sto facendo della mia vita, per specializzarmi in psichiatria. Ma non è detto che sia questo il mio futuro, le lingue mi appassionano, magari conciliare entrambe le cose.
8. E' il mio numero. Guai se non c'è in un biglietto!
9. Guai a chi tocca la mia famiglia (Brucito e mici compresi) e i miei amici e fidanzato u.u so essere aggressiva u.u
10. Se qualcuno nomina i Placebo, anche sottovoce, mentre sto dormendo, io mi sveglio facendo "mmmmmh!". Perchè io li adoro, il mio gruppo preferito, le mie canzoni, MIE.
11. Astronomia. Una vecchia passione nata forse dal maniacale attaccamento alle guerriere sailor da piccola XD
12. Come gli anni di fedeltà agli U2.
13. Nero, viola e verde acqua.
14. Egocentrica? Uff si me ne rendo conto XD Ma sono anche l'introversa che sanguina felicemente. Borderline bipolar?
15. Ho bisogno di affacciarmi alla finestra e vedere il mare.
16. I piccoli rettili mi terrorizzano.
17. Afterhours, Air, Archive
Beatles, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Bluvertigo
Coldplay, Clash, Cranberries, Cure
Depeche Mode, David Bowie, Dave Matthew's Band
Garbage, Green Day
Interpol, Indochine
Jeff Buckley
Leonard Choen
Muse
Nirvana, Noir Desir, Nick Cave
Olsen Bjorne
Placebo, Pink Floyd
Queen
Radiohead, Rolling Stones, Roxy Music, R.E.M.
Sigur Ròs, Sonic Youth, Smiths
U2
Venus In Furs
White Sunset, White Rose Movement
Vorrei essere la canzone che sento nella mia testa, solo Monica e pochi altri coglieranno la citazione.
18. Ho ricominciato ad usare il telefono vodafone, ora non potete più lamentarvi u.u dopo mesi di astinenza telefonica, eccomi di nuovo dipendente, più che mai!
19. Adoro i vampiri, vorrei che esistessero davvero perchè sono troppo affascinanti! Ma dopotutto sono anche una talmente egocentrica che vuole la fine del mondo per avere una morte teatrale XD
20. Non so dire le bugie, meglio perchè le odio. "Incapace a dissimulare" mi dicevano ai tempi del ginnasio. Ginnasio, si, perchè sono un'azuniana fiera di esserlo!
21. Adoro la letteratura, la filosofia, le lingue, passo le ore a scrivere pagine di commenti, perchè mi piace dire la mia opinione su ciò che considero bello. Mi piacciono le cose belle. Odio le cose brutte. Odio ancora di più le cose brutte spacciate per belle. Odio chi considera bello qualcosa solo perchè si limita e non conosce cose nettamente migliori. Non tutto ciò che viene definito "musica" è davvero musica, esiste anche il rumore. Meglio il silenzio. Enjoy the silence.
22. Sono ipercritica, scazzata e cinica. Esaltata, logorroica e folle invece per le cose che mi piacciono. Love, peace and Placebo.
23. Sono anche questo:
Placebo live @ Lucca Summer festival (25/07/06) - Milano (09/10/06) - Roma rock (02/07/07) - Bournemouth (10/05/09) - London (12/05/09)
White Rose Movement, Howling Bells, Springsteen, Helgi Johnsson, Amiina, Editors, Rem, Excuse, Coldplay, White Sunset, Olsen Bjorne, Primochef Del Cosmo, Paolo Benvegnù, Little fish...
Ogni singolo concerto dalla PRIMA FILA.
24. io sono Ashtray Girl, sono Hoppipuglia, sono Strunz, sono Socia, sono lo Spririto Santo, sono un'orsacchiotta assatanata e sono Baby's on fire. E sono i mille soprannomi di Andrea Dettori, direi che "divietoditransitopuglia" possa rendere l'idea XD Io sono un uomo, io sono insicuro, io sono il padre la madre il figlio, io sono il vertice, io sono l'assoluto, io sono il genio, io sono il mio assassino!
25. Það Besta Sem Guð Hefur Skapað er Nýr Dagur