MySpace Layouts
- MySpace Layouts MySpace Codes MySpace Backgrounds
se vuoi emme esse enne....S C A R I C A T E L O !
Odio col cuore il posto dove vivo. fa letteralmente schifo. preferisco farmi 3/4 d'ora di corriera (+ 1 di treno a volte) per vedere i miei friends ♥ piuttosto di stare qui.
Amoh i TOKIO HOTEL ♥ e te lo scrivo pure grande: non sono una 12enne frustrata!
Pratico karate ♥ da un puttanaio, esattamente 9 anni. sono cintura nera da 3 e insegno ai miei bimbi **.
SI mi piace andare al golf club e SI mi piace pure quello sport che tu non conosci chiamato GOLF ♥.
Se ti sto antipatica me ne farò una ragione, tanto non mi conosci e non mi puoi giudicare quindi EVITA!
♥ amoh lo snow. ♥ amoh viaggiare. ♥ amoh i miei amici, alcuni in particolare. ♥ amoh l'inglese e il tedesco. ♥ amoh il mio stile. ♥ amoh gli animali NELLA VECCHIA FATTORIA IA IA OH. ♥ amoh la musica. ♥ amoh il basso, soprattutto il mio. ♥ amoh cantare. ♥ amoh i concerti. ♥ amoh dormire, chi dorme non piglia pesci, lo so...ma tanto a me il pesce non piaceee u.u. ♥ UnghieMania. ♥ Tipiscia Ghenusiscia. ♥ YO.
♥ AMO IL MIO AMORE QUINDI MOLLACI!!!
NOI...
Forse voi nn avete mai portato creste,rasta o vestiti strani,oppure si... Se l'avete fatto almeno una volta vi sarete resi conti di come la gente vi guardi male, vi parli alle spalle, vi giudichi e sopratutto vi rida dietro. Nn ci bado troppo e anzi le reputo persone piccole, di cervello e di dignità , i loro giudizi non mi feriscono anzi, mi fanno capire quanta ipocrisia esista in questo dannato mondo, fatto solo di apparenza, questa gente, elegante, moralista, con la puzza sotto il naso, si vanta, dicendo di avere una mente aperta, mentre poi la loro stessa mente non è più aperta di una di 1 scatola di fiammiferi. Loro credono di poterci giudicare dall'aspetto senza conoscerci. Le etichette che ci danno: punk, skater, rapper, alternativi o metallari appunto sono solo etichette che servono a loro per bollarci come "diversi", "strani". Ebbene non sanno che per noi quello stile che abbiamo non è solo un etichetta, ma nasconde ben altro, la voglia di staccarsi da quella massa informe a cui sentiamo di non appartenere, la voglia di distinguersi e di essere sempre unici, l'uno diverso dall'altro, anche tra di noi, ma mantenendo sempre un ideale comune ben preciso: voglia di sognare e di cambiare in meglio questo mondo. La gente "normale",invece, perbenista ed educata che ci osserva vede solo tante facce che non vogliono più vivere pronte solo a drogarsi e bere ad ogni secondo capaci solo a parlare, far casino e non a far mai qualcosa di concreto. Credo che sia arrivato il momento di far capire a tutti che al mondo esiste ancora della gente capace di cambiarlo in meglio, il nostro cuore rivoluzionario pulsa e non basterà la loro violenza a fermarci. Io credo che noi, punk, metal, alternativi, o qualsiasi persona che si riconosca nelle nostre idee, di qualunque paese o nazione essa sia possiamo fare un piccolo ma significativo sforzo, per cambiare in meglio sto mondo, cambiare qlcs si puo fare però non singolarmente ma uniti gli uni con gli altri tutti diversi ma uniti da un ideale che ci unisce: non essere come il gregge. Noi siamo le pecorelle nere di mezzo incazzate che non si lasciano mettere mai i piedi in testa. Non vogliamo diventare pedine di un sistema che non ci rappresenta, che prende il denaro come unico valore supremo, che favorisce i ricchi sfruttando i poveri, che uccide.
Pensateci e se siete d'accordo, copiate questo intervento e incollatelo anche voi sul vostro blog...