La band è attualmente formata da tre componenti, rispettivamente: Stefano Gipponi alla chitarra e voce, Enrico Brugali alla batteria e Matteo Lodetti al basso.
Il trio, così come è oggi, si è consolidato dopo vari anni d'esperimenti e collaborazioni musicali, infatti la prima formazione risale al 1999. Grazie alla giovane età degli inizi abbiamo raggiunto una maturazione ed un affiatamento musicale di spicco.
Il lavoro che stiamo portando avanti da ormai diversi anni con il CIFRA STUDIO (studio di registrazione di Martinengo) è l'evoluzione della traccia segnata dal primo album NUOVI COLORI; la nostra musica, infatti, ricerca un impatto sonoro molto esplosivo ed energico, cercando però di non saturare l'orecchio di chi ascolta, intervallando quindi sound forti con tratti melodici e tranquilli.
Il nostro rock è definito da noi “oceanico†poiché influenzato da gruppi come Red Hot Chili Peppers, Queens of the stone age, Franz Ferdinand, The Clash ecc..
I nostri brani, che abbinano sonorità rockeggianti, ritmi funky, pezzi melodici e suoni sporchi in equilibrio tra loro, hanno la peculiarità e perciò la forza di un testo Italiano.
Lontano dai toni smielati e banali delle canzonette all'italiana i nostri testi ricercano argomentazioni nell'ambiente antropogeno della mente, non tralasciando però le problematiche sociali ed ambientali.
Nelle priorità del gruppo non v'è solo la ricerca in studio ma anche un'accurata opera sulle esibizioni live, ricercando così, un risultato compatto e continuo, curato fino al più piccolo dettaglio.