COSA - Il BURN esattamente il weekend dopo la gita al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, torna a Le Piccole Iene, teatro della prima edizione. Ma non è tutto. Come sempre le cinque band del BURN hanno preparato in perfetto stile Biella United Rock Night alcune allettanti sorprese.
Non servono pass. Non esistono liste. Per partecipare alla terza edizione del BURN è sufficiente avere spirito libero e una gran voglia di sano rock'n'roll.
CHI – Ladies and gentlemen, here we are again:
• UBIK [www.myspace.com/ubik04]
• HELENE'S MATES [www.myspace.com/helenemate]
• THE WONKIES [www.myspace.com/thewonkies]
• BEAUMOT [www.myspace.com/beaumot]
• MAY DAY [www.myspace.com/maydaysite]
BURN YOUR DEMO! Continuate a portarci i vostri demo. Vogliamo un BURN sempre più ricco di nomi e di rockers! Mi raccomando, però: solo brani originali.
DOVE - Sul caratteristico palco de Le Piccole Iene a Romagnano Sesia.
QUANDO - Venerdì 5 dicembre, a partire dalle 21.30.
COME - Rigorosamente gratuito. Oltre ad ascoltare i live si potrà acquistare per una cifra irrisoria la compilation del B.U.R.N. contenente i brani di tutti i gruppi presenti e l’immancabile spilletta ufficiale del B.U.R.N.
SORPRESE - Numero uno: una nuova band si aggrega alla carovana BURN. Ladies and gentlemen FROST AUDIENCE [www.myspace.com/frostaudience] . Numero due: il tradizionale appuntamento in chiusura con la Burning Band rimane, ma... beh non possiamo dirvi proprio tutto!
CARTELLA STAMPA
Cliccate sui link per visualizzare
ECO DI BIELLA
LA NUOVA PROVINCIA DI BIELLA
LA STAMPA