profile picture

124413132

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

Riccardo, in arte Roch (uno dei miei 100000 sopranommi), nasce a Parma il 27 novembre del 1986, da famiglia proveniente per metà dalla bassa parmense e per l'altra metà da Piacenza. Figlio unico, vive ad 11 anni la separazione ed il conseguente divorzio dei genitori.
Nella sua infanzia si incontra con due mondi che lo formeranno in assoluto, lo sport e la musica: il piccolo Roch arriva due volte terzo ai campionati regionali di nuoto prima, e di judo poi. Poco dopo arriva la scelta di provare la carriera calcistica, con buoni risultati a livello provinciale. Roch è tuttora l'ultimo capitano del Golese juniores, formazione che per tre anni consecutivi ha sfiorato le fasi finali del campionato provinciale.
Sul piano musicale, a sette anni ancora da compiere, S. Lucia gli portò la sua prima chitarra, una classica tre quarti, da li comincia un lungo calvario lungo i manici di diverse chitarre: dopo quella arriva una classica normale, poi la prima elettrica, una Squier Strat, interamente bianca (stile Jimi Hendrix), poi una vera Fender Stratocaster (stile John Frusciante), e quindi un'Ibanez acustica.
Nonostante i molti anni di sudore, Roch non è un fenomeno sulla chitarra, anzi, ma è sempre riuscito a togliersi le dovute soddisfazioni, creando con Matteo, Fede e il Forno gli Stage Diving nel lontano settembre 2003. Pochi concerti e poi subito la decisione di far entrare la Pela nel gruppo, come prima voce. Sempre pochi concerti, ma ottime prestazioni e canzoni buone adatte a tutti i generi di pubblico fanno degli Stage un buon gruppo.
Purtroppo la continua incoerenza portano gli stessi a sciogliersi verso la fine del 2007, anche se in via non ufficiale, cosicchè Roch viene addocchiato e voluto dagli Axim, gruppo nel quale milita Andrea Merusi, amico da qualche anno di Roch, che lo vuole con sè per arricchire con un'altra chitarra le sonorità di un già ottimo gruppo. Nel mentre, Luca, vecchio amico di Roch, riesce ad organizzare una data (LA data) nella quale poter mostrare al pubblico che la promessa fatta anni prima non rimanga solo un'idea: Roch si ritrova con Luca e Filo a suonare un sabato sera al Box 31, a Milano. Insieme con Alice, venne data forma ad un gruppo mai esistito, i Flyin' Boots. Verrà poi lasciata aperta la parentesi per prossimi concerti, anche se la distanza e le varie difficoltà faranno si che questo gruppo si ritroverà saltuariamente solo per qualche occasione.
Sfortunato nelle occasioni di rapporti con il genere femminile, Roch è tuttora in cerca di un'anima gemella. La carriera di studente universitario in Ingegneria Informatica prosegue, anche se non troppo velocemente. Roch confida nel futuro per realizzarsi in tutti questi campi, trovare una buona ragazza, divertirsi sui palchi e sui campi, e ringrazia tutti coloro che sono passati, stanno passando e passeranno per la sua vita, perchè ogni singola conoscenza è di per se bella e costruttiva.
Di seguito alcuni link importanti:
Il link al mio Live Spaces!!!
Scrivimi una mail!!
Un bel test su Roch
Il link al mio FaceBook!!!
Flyin' Boots - Time Is Running Out
Axim - Stai Con Me
Stage Diving - American Idiot

My Interests

I'd like to meet:


I miei idoli!!!
I RED HOT:

Hernan George Crespo!!!

My Blog

The item has been deleted


Posted by on