.What about me?? One of the most difficult questions…
Sono testarda e cambio opinione difficilmente. Anche abbastanza suscettibile e permalosa, però mi basta poco per dimenticare, non sono una di quelle persone che se la legano al dito, anche perché a causa della mia scarsa memoria dopo poco scorderei di avercela con qualcuno. Credo di potermi definire anticonformista nella conformità . Sono sempre di fretta: cammino, mangio, parlo di fretta; ho poca pazienza e quella minima parte che c’è basta poco per farla scomparire. Sono solita pregiudicare, cosa che non mi piace ma difficile da evitare. E sono orgogliosa. Molto orgogliosa. Non sopporto chi non ha dignità , chi getta il proprio rispetto per terra e ci salta sopra. Uno dei miei peggiori difetti è che perdo tutto e scordo dove metto le cose, soprattutto il cellulare. Sono piuttosto affezionata ai ricordi, spesso tengo da parte anche le cose piu stupide, che finiscono solo per creare disordine.
Amo due cose sopra tutto il resto: l’amore, inteso come sentimento che ci lega con le persone, con gli amici, con le cose; in particolare l’amicizia penso sia l’amore più bello che si possa avere e ricevere. Quando ti fa sentire amato e circondato da persone incredibili, pronte a tutto per te e per cui faresti di tutto. E amo ridere. Quando ridi talmente tanto che ti scendono le lacrime, non riesci a stare in piedi e ti contorci tutto per il troppo male agli addominali. Poi viene tutto il resto… l’amore per il sole per il calore per la musica per i libri per la brioche con la marmellata per le bolle di sapone per gli odori, specialmente quello d’estate e di primavera. Amo terribilmente i dolci, far festa, ed essere tutti insieme al centro dell’attenzione. Amo lo scazzo, la tuta, i tipici bragaloni spagnoli, stare sotto il piumone nelle fredde giornate invernali. Amo fare miliardi di fotografie e mi fanno impazzire le foto modificate con photoshop. Amo il design, le lingue, specialmente l’inglese. Amo viaggiare e se potessi visiterei tutto il mondo.
Invece odio la pioggia, il freddo, stare a casa senza fare niente, la domenica. Non sopporto le persone che si incazzano per nulla e quelle che fingono. Odio ragionare troppo, soprattutto sulle cose a cui è impossibile trovare risposta.
Ora credo di essermi messa abbastanza a nudo, quindi basta parlare di me…
my dream car!
Myspace contact table generator custom and Comment boxes from spacepimping.com
OUR FUTURE CAT!
..
adopt your own virtual pet!
..