profile picture

122525135

About Me


"Al momento vivo la vita dell'Appeso, o almeno tale mi sento. L'Appeso, nella sua calma e grazia, si dondola ai rami della sua vita, osserva a testa in giù il mondo a mani conserte dietro la schiena, perde oggetti e sogni dalle tasche. Sono io, questo, che non mi muovo e non faccio niente di diverso dal solito. E nel mentre spero che i passanti vogliano raccogliere i doni delle mie tasche, perchè l'Appeso non è un Pazzo ed il suo non è maligno ghigno ma benevolo sorriso. Vogliate dunque cogliere i frutti del mio viaggio qualunque essi siano, e se avrete rimostranze tornate pure sul vostro cammino: portatemi a vedere cosa combinano in voi le mie parole, rimettetemi diritta, e speriamo che il Precoce Appeso accompagnandovi non torni ad esser un'allegra Stella"
...."..io mi sento romantica e sola. Sola e romantica. Sai cosa vorrei? Incontrarti qui. Incontrarti e baciarti. Cosa di meglio di un bacio quando ci si sente romantici e soli. Io vorrei di quegli abbracci che sanno di braccia attorno che stringono facendo scivolare lacrime e c'è un freddo cane in stazione che non regala brividi d'amore e io vorrei, perché mi sento romantica. Romantica e sola.."
..
"Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene."(P. Neruda)
«Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni singolo secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.»(S. Meyer)
"Sento che niente sono, se non l’ombra Di un volto imperscrutabile nell’ombra: e per assenza esisto, come il vuoto"(F. Pessoa)
"Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate."(O. Wilde)
"Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro.." (F.De Andrè)
" L'idea che sono aspra non mi offende. Potrebbe essere un complimento. Davvero mi dispiacerebbe finire in bocca a qualcuno, farmi succhiare, sentire la smorfia delle guance? Sarebbe cosi tremendo dare dolore per dare piacere? Sono un masochistico bastoncino caramellato, un lecca-lecca e una ragazzina gommosa, tutte queste cose insieme. Sono io il dolore che andate cercando. Soltanto io"(Z. Trope)

My Interests

I'd like to meet:

..

"Sarà per questo che gli angeli ci attaccano?"

..
"..For my will is as strong as yours, my kingdom as great... Damn. I can never remember that line."
............

My Blog

fotografie.

E' brutto vedere come basti poco a dimenticare (almeno in apparenza) le persone....quando ci abbandonano, quando se ne vanno...All'inizio si sta male, si soffre... poi un'po' per abitudine un po' per ...
Posted by on Thu, 14 Aug 2008 15:45:00 GMT

Un' ombra oltre il muro..

Come al solito la mia insonnia non mi fa chiudere occhio...e piuttosto che stare a letto a rigirarmi a destra e sinistra, preferisco scrivere, nel mio solito e patetico modo. Scrivere a chi poi? Non v...
Posted by on Thu, 12 Jun 2008 01:00:00 GMT

Così è (se vi pare)

Non voglio iniziare il solito post da pseudo-depressa del cavolo. scriverei le solite cose no? la mia vita p una merda voglio morire e bla bla bla... Le solite inutili menate che la gente che mi vuole...
Posted by on Mon, 28 Apr 2008 16:52:00 GMT

Looking For Memories

..apro un cassetto per rimettere a posto il carica batteria del cellulare...troppo incasinato come sempre..cosi’ inzio a mettere un po di ordine...saltano fuori scontrini,biglietti di musei,il m...
Posted by on Wed, 02 Apr 2008 18:40:00 GMT