Contact Table
Dove trovarmi
..Tra le pagine di me...
Ciao a tutti! Mi chiamo FeSkA, il mio vero nome è Federica e sono nata a Torino l’8 Luglio 1992.
Direi che sarebbe bello iniziare a presentarmi con una canzone che parla di me...
Sconosciuto perfetto Nella tua bocca Restano più Due o tre parole per me Ho un pezzo di carta per scriverci su Il nome che ti darei Di notte i sogni che fai Non li puoi scegliere tu Congelo al pensiero che noi Potremo essere fuoco insieme Ma affianco a chiunque altro Al mondo abbiamo freddo Sempre e solo freddo SempreNon so Se tu Sei così Se parli dei sogni che fai Se piangi alle fine di un film T’innamori e neanche lo sai Se allo specchio non Credi mai Se ti basta il cuore che hai Ma se te ne manca un pezzo Sarò il tuo Sconosciuto perfettoNon so di dove sei Non so il profumo che hai Neanche tu sai molto di me Tranne il mio sorriso idiota E vorrei tenerti qui Dove non sono mai stato Qui dentro al mio buio Sarai la sola luce Che mi aiuterà a vedere Cosa ho perso Che ho lasciato E tutto quello Che è rimastoNon so Se tu Sei così Se parli dei sogni che fai Se piangi alle fine di un film T’innamori e neanche lo sai Se allo specchio non Credi mai Se ti basta il cuore che hai Ma se te ne manca un pezzo Sarò il tuo Sconosciuto perfettoIo non so Se tu Sei così Se parli dei sogni che fai Se piangi alle fine di un film T’innamori e neanche lo sai Se allo specchio non Credi mai Se ti basta il cuore che hai Ma se te ne manca un pezzo Sarò il tuo Sconosciuto perfetto Sarò il tuo sconosciuto perfetto
Come si può vedere ho una passione innata per la musica. Sono stata praticamente cresciuta a pane e musica: mentre mia madre faceva le pulizie in casa io rimanevo nel passeggino affianco allo stereo. xD Studio canto dal 9 Gennaio 2008 e il mio sogno è quello di sfondare nel mondo della musica. Tutti i miei amici dicono che sono brava, ma è ovvio che loro lo dicano. xD La mia vita è fatta di musica: ogni momento della giornata è scandito da citazioni, da video musicali, da motivetti che sento per caso… Amo ogni genere di musica: dal pop al rock, dall’hip hop al raggae. L’unico genere che non sopporto è la techno, ma sono comunque gusti. =) Nonostante questo gli artisti che mi prendono davvero sono molto pochi. Un artista per prendermi deve avere un “qualcosa in piùâ€: non so spiegarlo, non è un qualcosa che ha un nome, è un qualcosa che mi afferra lo stomaco e mi fa venire i brividi.La musica. Le mie amiche. Milano. Londra. Sapere che posso sempre contare su persone che per me ci saranno sempre. Arrivare alla sera e accorgermi che la mia città non è orribile come sembra.
Chi fa del male a me e alle persone che amo. Chi crede di saper tutto delle vita, ma in realtà non ha capito un cazzo. Chi ha tutto ma non si merita niente. Stupratori. Razzisti/Xenofobi/Nazifascisti.