NOIZ P é la sigla sotto la quale si nasconde un dj, un produttore, un musicista.
Comincia tutto all'inizio del nuovo millennio quando acquista per 5oo euro una chitarra, un ampli, un microfono e un portatile.
Due mesi dopo consegna il demo di quello che sarebbe stato il primo album degli AD, "Dritto Al Volto"
Le sonorità elettriche e elettroniche del disco attirano l'attenzione di diversi gruppi indie (che gli affidano remix, demix e manipolazioni distorsive) nonchè quella di MTV.IT, che lo premia come "Best New Comer".
Diventa il resident Dj del CS Rivolta, vince 2 battaglie di electro-weapon e sbarca al Festival di Radio Sherwood come official-selecter di tutti gli aftershows (Subsonica, RoyPaci, Verdena etc) per 3 anni consecutivi.
Nel 2oo4 licenzia il secondo disco degli AD avvalendosi della collaborazione di Madaski degli Africa Unite, Nitto dei Linea77, Zulù dei 99 Posse.
Il video di "Tierra o Muerte" featuring il front-man dei 99 vince il premio MEI per "Best Video".
Nel 2oo5, assieme a TreAllegriRagazziMorti, Linea77, Meganoidi, Madaski e Mass Prod partecipa a "RiseAgainstAids" remixando e ricantando "Tainted Love", pezzo che inaugura il portale di I-Tunes Italia.
Continuano i tour e continuano i dj set su e giù per l'Italia
Dal 2oo5 è resident dj dello ZionRockClub, vincendo per due anni consecutivi il premio MEI come miglior dj set d'Italia. Nelle pause estive del circolo, suona un po' ovunque esportando il suo set.
La sua selezione abbraccia il r'n'r', l'indie, l'electro, il trip hop, le radici del reggae, l'hip hop..pochi confini, zero barriere..in fondo il suono è unico..occorre solo capirne i percorsi e tracciarne di nuovi.www.caterinafarassino.it
www.emergency.com