FREQUENZA INDIPENDENTE è la nuova trasmissione radiofonica dell'università degli studi di Teramo condotta da Pablo e Franck.
L'idea di creare un nuovo programma radiofonico è nata essenzialmente da fattori comuni, la nostra passione per il rock e affini a il desiderio di poter dedicare a questo genere un intero spazio.
Al momento di mettere in concreto questa idea ci è sembrato davvero riduttivo puntare esclusivamente sui soliti nomi.
La nostra passionale esperienza ci ha portato a contatto con tante piccole realtà sparse per il bel Paese, realtà che consideriamo meritevoli di attenzione quanto le più affermate; e quale modo migliore dunque per poterle sostenere?
Ecco che nasce "SUONI EMERGENTI" la rubrica dedicata a tutte quelle piccole realtà musicali che sudano dentro le cantine, a quelle band emergenti desiderose di far conoscere la loro musica in un contesto più ampio.
Se hai una band e componete musica inedita questa è la vostra occasione!
SPEDITECI IL VOSTRO MATERIALE ACCOMPAGNATO DA UNA BREVE DESCRIZIONE DEL GRUPPO (PROVENIENZA, COMPONENTI, STORIA, GENERE PROPOSTO) AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: [email protected]Potrete ascoltare il vostro brano durante la nostra trasmissione in onda ogni venerdì alle ore 18:00 circa sulle frequenze 102.00 (Abruzzo) e 101.3 (Marche) oppure in streaming collegandosi al sito www.unite.it (link radio)