Myspace Layouts - Image Hosting - Comments
Ciao a tutti !!!
Mi chiamo Massimo Cuomo, alias Anbrumaboy, ho 33 anni ed ho tantissima voglia di trasmettere emozioni.
Fin da piccolo erano evidenti le mie passioni per gli strumenti musicali e per la musica in generale .
Il mio viaggio inizia con la mitica DIAMONICA avuta in regalo da una Signora molto anziana che tutti affettuosamente chiamanobefana;
A 17 anni , con l..ausilio della chitarra, regalatami da mio padre, inizio a scrivere le prime canzoni , che i miei amicidefiniscono ..canzoni da chiesa.. .
A 19 anni a casa CUOMO arriva anche un MITIKO organo elettronico dell'ELKA col quale arricchisco le basi e gli arangiamentidelle mie canzoni.
Dopo tantissime peripezie e sempre con la voglia di comporre mi iscrivo alla S.I.A.E. come autore e compositore.Quest'evento non me lo scorderò mai per 2 motivi :-) :
1 perché all'epoca per iscriversi alla SIAE si dovevano sostenere 2 esami, uno per la parte melodica ed uno per la partetestuale.
2 perché, sempre all'epoca per sostenere il suddetto esame bisognava mettere mano al portafogli e fare uscire la modicacifra 1 milione e 200 mila lire.
Nello stesso anno inizio a prendere lezioni di chitarra da un noto chitarrista del panorama classico, Aniello Desiderio edopo un pò anche lezioni di canto dalla cantante Lirica Donatella Villapiano.
Un pò per motivi di lavoro, un pò per altri motivi sono costretto a sospendere sia la chitarra che il canto.
Dopo qualche anno di Buio, più precisamente nel 1999 , con la canzone , .. Se non avessi più te.. partecipo al .. festival deglisconosciuti di Ariccia .. , arrivando in finale .
Passano altri anni, arriviamo ad aprile 2003 quando partecipo a .. VOCI NUOVE PER IL SUCCESSO .. e selezioni dopo selezioniarrivo fino alle semifinali; nel corso della manifestazione, conosco la mitika Simona Giannone, cantante veronese, chechiede di cantare la canzone .. Mi Giravo .. portata al concorso romano. Grazie a questa canzone , riceve un contrattoeditoriale, con la produzione di 1500 copie.
Nell'agosto 2003 , nell..isola di Procida , partecipo a .. Scanzonata .., piazzandomi in 4 posizione .
ora siamo nel.... faccio un attimo mente locale... ah si nel 2005 conosco,in un noto locale napoletano, Marco Fasano che miparla e mi invita a partecipare ad un progetto chiamato " La stanza delle canzoni " in cui cantautori del calibro suo e dialtri artisti napoletani D.O.C., tra cui Principe e Socio M - Antonio Del Gaudio - Antonio Spenillo e Roberto Majello si esibiscono in serate acustiche all'insegna dell'originalità e dell'espressività .
Per il futuro ......è tutto da scoprire !!
image hosting for myspace - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!