Sefyro De La Croix profile picture

Sefyro De La Croix

I am here for Friends and Networking

About Me


E' difficile descirversi in poche parole quando non si sa di preciso chi si è... ed è malinconicamente doloroso guardare dentro se stessi...e forse è proprio per questo che faccio fatica a trovare le parole giuste per descrivermi. Non sono una persona che ama la gente, anzi diciamo pure che la detesto, provo disprezzo per la "folla" e per questo me ne tengo alla larga il più possibile, ma nn per ciò sono un tipo asociale. Anzi con le persone che stimo ed amo so essere molto amichevole e di compagnia... ma quante sono queste persone? Una decina forse? Non per il fatto che mi ritenga superiore, solo che la gente spesso non capisce il mio modo di essere, si basa solo sull'apparenza e così ho iniziato a fare pure io... voi siete superficiali ed ignoranti? Lo sarò pure io nei vostri confronti... niente di più semplice alla fine!
Sono un scrittore..per così dire. Sogno di mondi all'ombra della luce, dove nulla è mai lo stesso. So amare profondamente quando ricambiato, so apprezzare le cose belle anche se le brutte poco le apprezzo..ma chi lo fa?.. Vorrei che questo mondo racchiudesse più magia fremente in sè. Sarebbe magnifico poter inseguire i propri sogni senza remore..
Ad ogni modo, spero comunque che questo sperduto angolo di internet che è il mio profilo sia di vostro gradimento. Se non lo fosse... beh... andate pure a farvi fottere! Lo dico sempre con gentilezza naturalmente!
Come posso metterti a tuo agio? Cominciamo come David Copperfield: nacqui... crebbi...? O cominciamo da quando ebbe inizio la mia vita oscura, come la chiamo io? E' da li che dovremmo cominciare, non credi?
Un effimero bacio a tutti voi
Free Cursors Myspace Layouts Myspace Comments
Layout made by MiiSS[K!K0]M0NSTERR

My Interests

I'd like to meet:



Molte persone speciali che non si accontentano di essere come tutti gli altri, ma che esprimono la loro personalità ogni giorno, senza curarsi dei pareri altrui... chiunque tramite il proprio modo di vestire, le proprie parole od opere si opponga alla "normalità" ed al quieto vivere del mondo moderno. Ma coes'è alla fine la normalità? Una cosa normale per me lo è forse anche per te? No, non credo proprio!




My Blog

The item has been deleted


Posted by on