Sandflower - LA DATA DI STASERA è ANNULLATA profile picture

Sandflower - LA DATA DI STASERA è ANNULLATA

About Me



.....e il cammino del viandante si fece lento quando l'elefante smise di guardare l'orizzonte pronunciando l'amara morale,come dei sogni persi,come polvere che si dissolve,ma ogni passo fatto ed ogni realtà persa fanno si che ogni difficoltà venga superata e che la colpa si allontani,espandendo invece la magia degli attimi trascorsi nelle notti nel deserto del Rajasthan,senza stare ad aspettare un altro sole,la volontà è più forte della stanchezza, è più forte della morte e la resa è ancora lontana,ed ogni passo ancora è un granello di sabbia in più,nel mare della vita...
....Benvenuti nel nostro viaggio....

Dave & Jay's amazing myspace layout editor .

My Interests

Music:

Member Since: 10/19/2006
Band Members:

Federico - Voce, Effetti, Percussioni, Noise


****


Enrico - Chitarre Elettriche, Acustiche, Sample, Effetti, Percussioni, Noise, 2°Voce;


****


Julian - Basso, Effetti


****


Giuseppe - Batteria, Percussioni, Effetti


****


Grazie indinite a...


Claudio - Chitarre, Per aver viaggiato con noi ,per tanto tempo,e per quanto dolorosa sia la fine di un era,fa' da alba per un successivo e diverso viaggio,grazie di tutto.

****



Giacomo - Percussioni ,nostro compagno di viaggio con cui abbiamo condiviso gioie e dolori per un anno,grazie per quello che ci hai lasciato,la voglia e le capacita' di sperimentare.
segnalato da:

Influences: Pink Floyd,Alice In Chains,Can,Soundgarden,Temple Of The Dog,The Grateful Dead,Pearl Jam,C.S.I.,Mark Lanegan & Screaming Trees,Quintessence,Van Der Graaf Generator,Area,Blue Cheer,Corrosion Of Conformity,Kyuss,Ozric Tentacles,Einstürzende Neubauten,Earth,Portal,Mad Season,Jimi Hendrix Experience,Led Zeppelin,Black Sabbath.
Sounds Like: Una calda ed elettrica alba .
Record Label: In cerca

My Blog

RECENSIONE EP NOIZEITALIA

Chi si ricorda dei Karma? Nei primi anni '90 questa magnifica band milanese dava alle stampe alcuni tra i più bei dischi del panomara alternative rock italiano mischiando il grunge che andava per la m...
Posted by on Wed, 18 Mar 2009 04:29:00 GMT