This page optimized for:
Se stai usando internet explorer, è normale ke questo space sia una skifezza tutta disallineata, impara ad utilizzare un browser che rispetta gli standard, clicca sull'immaginetta qui sopra e installa il moZillone Firefoz!!!
music made by my pc, scout...
A me non fa skifo nessuno, quindi I'd Like to Meet chiunque...
Get Your Own Chat Box! Go Large!
Olà ... andate a vedervi i sitarelli che ho editato:
presto ce ne saranno di nuovi, ma non vi anticipo niente xkè sono top_scrt x ora...
Reggae, Ragga, Raggamoffin, Dub, Elettronica, anke un po' di Dance... e le skifezze ke compongo io col pc!!! :-))
Artist: Buju Banton (grazie alla sua musica cominciò il mio cammino verso il rastafarianesimo (ahahah)), Junior Kelly, Sud Sound System, Dub Syndicate, Asian Dub Foundation, Gentleman, T.O.K., Tanya Stephens, Working Vibes, Provenzano DJ (cazzo centra?), theSHIT, jakalone, Anthony B, Sizla, la Marina, RankinLele PapaLeu, Horace Andy, Everton Blender, Morgan Heritage, Brusco, Alpha Blondy, Capleton, e tanti altri ke ora non ricordo...
poi anke Daft Punk, matisyahu, krikka reggae, rootscall...
Sound System, Selecta, Dancehall: Solo i migliori - One Love HP, PowPow Movement, David Rodigan, King Shiloh...
Hai sostituito all'ombra di un albero quella di un ombrellone, hai mutato il nobile nitrito di una motocicletta in un sordo rumore di duecento cavalli omologati, hai convertito le mulattiere in autostrade a tre corsie.
Guarda dove vai: potresti inciampare.
Bevi da una bottiglia in plastica invece che da un ruscello, al posto di un prato verde ora c'è un castello di cemento dove scambi la vita di qualche bambino per un po' di monete risparmiate.
Guarda dove vai: potresti cadere.
Guardi il mondo attraverso pixel appassiti invece che coi tuoi occhi, sapendo cosa ha mangiato per cena Tom Cruise e non sapendo che alle tue spalle muoiono di fame milioni di persone.
Guarda dove vai: stai precipitando.
Hai tre macchine, due ville, il computer più potente che però utilizzi con software demente, non vuoi che nessuno ti guardi in casa e ordini all'altra gente ciò che gli deve passare per la mente.
Forse riuscirai a conquistare il mondo ma a che ti serve se poi, come diceva Socrate, perdi te stesso?Guarda dove vai: puoi ancora cambiare strada.Assapora il meglio di ogni cultura e mischiala alla tua senza paura. Così saprai essere il mondo non perdendo la tua anima nel profondo.
La TV non mi pice più...