ANTONIO SHIRiK /// DJ,PRODUCER,TECNICO DEL SUONO.
////LABEL : OLD SAIL RECORDS ////Palermo 09.07.1981
Si trasferiscE a Cuneo dove studiA e suonA con svariati gruppi locali.
Inizia a suonare da chitarra con un gruppo cover rock
Registra un album con un gruppo occitano di cui era il percussionista.
Nel frattempo il venerdì e il sabato porta avanti
diversi percussion live in alcuni dei locali più "loung"del cunese tipo ZOOBAR e GRADISCA dove incontra e lavora con Carlos e Ale(mezcalina), due barman ma soprattutto due personaggi
di puro talento con idee che vanno tutt'ora al di fuori della mediocritÃ
Per tre anni e più suona da chitarrista in un gruppo brutal metal///"RAPID MASSAKRE"/// successivamente ..RAGE WEAVER..,un gruppo formato da quattro elementi, registrando un "secondo" album.
Dopo i 21 suona in alcune delle serate di R3GH3 di BeDifferent.
Qui inizia l'approcio con la produzione di prime forme di elettro ma la passione per una tipologia di suono lontana dagli schemi e molto piu' vicina a suoni naturali lo porta a vedere la produzione discografica e il d.j.ing il mezzo ideale per unire tutti gli stili possibili ed immaginabili.
Inizia a MARKIARE al RELOAD, uno dei locali più alternativi della zona.
Successivamente al PITOSFORO di Portofino all'interno del quale si propone solo ed esclusivamente una situazione elegante e raffinata.
Suona successivamente in svariate serate e col passare del tempo con diversi fra i d.j. più di spicco della scena torinese come:.ROGER RAMA
.TITTA(CENTRALINO - THE BEACH)
.SIMONE FARRAH e RIKI FARINI(SCATAFASHION -XDOX TORINO)
.ANDREA FROLA(CENTRALINO )
.DANILO D'ANDREA(RADIO PARTY GROOVE)
.M.C. TOMMY(CENTRALINO - ULTIMO IMPERO - PRIVILEGE)
.BABAYAGA (TITILLA - COCORICO'LE - PLAISIR).DJ internazionali del calibro di SARA MAIN (PACHA IBIZA)Diverse partecipazioni con SAM (articoli da snow board ) in eventi particolari.
E' tutt'ora in contatto con svariati musicisti locali per portare avanti un progetto non pi.. solo compiuterizzato, ma al 80% totalmente strumentale.
Nell..ottobre 2006, (24 anni) esce il terzo album(clandestino), questa volta elettrohouse, composto da 10 tracce autoprodotte della durata di 90 minuti intitolato UNDER THE GROUND, dove cercA di mettere in evidenza la continua ricerca di un sound, sì battuto in quattro quarti, ma allo stesso tempo con un groove che esce dai soliti standard di house o di elettronica.
Dal 2006 il venerdì sera all'AVENIDA di CUNEO, dove propone un suono electrodeep contornato da bassi e beat autoprodotti.Successivamente EX LAVATOI-NUVOLARI-DEGUSTIBUS(SALUZZO)-ILLUSION-.
Nel 2007 inizia a collaborare con "UNICA EVENTS" suonando in diverse e sfaccettate serate all' HEAVENISCRITTO AL CORSO DI TECNICO DEL SUONO PRESSO L'ACCADEMIA DEL CINEMA DI BOLOGNA.PRODUTTORE PER L'ETICHETTA "OLD SAIL RECORDS" E "STRANAMENTE MUSIC" DI BARIDAL 6 GENNAIO 2007 SU BEATPORT.COM IL SINGOLO ////"ASTROKAT"////(OLD SAIL RECORD)
PUT YOUR BIO SECTION HERE!
Changes may take up to 2 mins to show on your profile[LOVEMYFLASH]