About Me
Mi piace sorridere e lo faccio spesso.
Mi piace guardare la gente negli occhi, e mi piace quando sono loro ad abbassare lo sguardo per primi.
Mi piace guardare la gente negli occhi e vederla sorridere dopo un pò.
Mi piace guardare negli occhi del mio uomo e mi piace se lo sguardo non lo abbassa mai, e non lo abbasso nemmeno io.
Non mi piace però la gente che fissa spudoratamente e fa notare che ciò che fissa non gli piace affatto. Mi mette in imbarazzo tutto ciò.
Mi piace ascoltare l'i-pod in macchina, e cantare a squarciagola, non sentire chi mi suona il clacson, piangere ascoltando certe canzoni e distogliere lo sguardo dagli altri automobilisti, o fare loro le smorfie quando sono nella corsia opposta.
Non mi piace ascoltare troppa musica però, perchè stare in silenzio mi annoia si, ma ascoltare musica di continuo mi infastidisce.
Mi piace scendere in centro e spettegolare, sedermi alla Chiave e scrutare tutti, bere il thè freddo al limone e prendere da 40 il gelato agli arachidi, incontrare gente e chiedere solo " Ciao come va".
Non mi piace spendere soldi inutilmente invece in quei locali dove ti fanno pagare la roba il doppio di quanto la pagheresti da qualche altra parte. Non mi piace nemmeno stare ferma su un punto, ma non mi piace nemmeno girare troppo. Non ho ancora trovato una via di mezzo a questo grande dilemma, e non la troverò mai.
Mi piace andare al pomeriggio in Inverno a casa del mio uomo, prendere la coperta colorata dall'armadio e ripetere sempre lo stesso -bellissimo- copione: Spongebob, canzoni, pianti ed emozioni, telefilm di Italia 1, poi sono le 8, ci sentiamo stasera.
Mi piace l'inizio della bella stagione, quando finalmente posso sfruttare le mie maglie con le maniche corte senza mettere nulla sopra.
Non mi piace affatto l'Estate però, soffro terribilmente il caldo, sudo e mi lamento continuamente.
Mi piace la moda, i blogs di moda, i siti di moda e soprattutto mi piace la moda low coast, dato che trovo davvero stupida la gente che per moda intende spendere putiferi di soldi per cose cretine.
Amo Londra e un giorno ci andrò a vivere col mio favoloso uomo, saremo ricchissimi, faremo shopping tutti i giorni e mangeremo schifezze di continuo, ma per quei tempi avrò già fatto una mega-liposuzione e sarò una stecca.
Si, mi piace anche sognare, ma non sono una di quelle con la testa fra le nuvole, anzi sono abbastanza seria e responsabile come persona.
Non mi piacciono le presentazioni, non so mai cosa dire.