"Mai!
Mai Marge!
Non posso vivere una vita convenzionale come la tua, io voglio tutto, le discese ardite, e le risalite stordite, la crema in mezzo.
Certo potrei offendere qualche naso dal sanque blu, col mio incedere vanitoso e il mio odore muschiato.
Oh, io non sarò mai il prediletto dei così detti padri della città , che schioccano la lingua, si allisciano la barba, e parlano di quello che deve essere fatto, di questo Homer Simpson!"
"Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto."
Monologo:
"Un rapido saluto prima di andarmene a nanna, il pc è guasto e mi scazza anke accenderlo perkè sembra farlo apposta, si spegne proprio quando sto per fare qualcosa di utile e siccome io sn isterica di natura, e da oggi promossa a donna col ciclo per 5 giorni, meglio lasciarlo buono il piu possibile(ora ke ci penso..mi sam ke nn ci sei!). Bhe fa niente al ritorno ti leggerai il mio monologo e se non ti andrà di leggerlo fanculo si autotrasformetà in un soliloquio. Seneca mi sta antipatico e non merita di kiamarsi cm me, la fa facile lui: "c'ho i soldi", anzi era un romanaccio quindi: "c'ho i sordi e sò saggio ke vojo de piu dalla vita? me godo er tempo no me faccio scassà le palle dalla folla e poi mi suicido". Però sul fatto di non spreacr il tempo della vita sn d'accordo, mi kiedo solo cosa si possa intendere per 'altro' insomma ke ne so se per lui occupare bene il tempo era scrivere o cantare o convincere ki era nato skiavo, ke ciò avveniva per un armonia cosmica prestabilita e doveva (per ragigungere la famigerata virtus) continuare a zaccarsi dalla fame ma cn dignità , equilibrio e accettazione. Bhe io ad esempio passo il tempo a kiedermi perkè abbiano fatto gli assorbenti versione arbre magique la vagina ha forse il naso? mah questi sono i misteri della vita certo ke però in effetti
se fossi nata assorbente per accettare (cm dice seneca)
l'ingrato compito di autoinzupparmi e poi essere gettato via avere la consolazione di una fragranza ai fiori di bosco e un paio di ali mi farebbe sentire un po meno di merda"®