real editor best profile tools real editor best profile tools
Assieme dal 2001, I Dardo Moratto hanno suonato per mezza Italia, partecipato ad un sacco di concorsi (vincendone alcuni... E arrivando secondi a molti altri... Mannaggia...), hanno visto militare all'interno della formazione un numero imprecisato di chitarristi (sino a raggiungere la stabilità con Paul), hanno autoprodotto un singolo (Polvere) e dal suonare cover, passando per una ricerca piuttosto eclettica nella scrittura di canzoni autografe, contaminata dalle svariate influenze dei singoli componenti, sono approdati da pochi mesi al porto del pop di estrazione anglosassone.
Il novembre del 2007 ha visto la nascita del nostro primo pargoletto: Primavera a gennaio. Un album pop, blu, eclettico, sincero e trasparente come l'acqua.
La prima stampa è piccola piccola: 500 copie, digipack. 8 brani per quasi 50 minuti di musica. Il costo è di 10€ e attualmente per entrarne in possesso esistono 3 modi:
1- incontrare uno di noi e chiederglielo;
2- assistere ad un nostro live;
3- cliccare sul banner qui sopra (la copertina dell'album) e acquistarlo via internet.
La chiusura dei lavori è coincisa con uno splendido concerto di presentazione al teatro Astra di Vicenza il 24/11/2007.
I Dardo augurano uno splendido 2008 a tutte quelle persone che sanno andare oltre la superficie.. Un augurio speciale: che riescano con la loro consapevolezza a toccare i cuori e ad infondere fiducia e serenità in tutte le persone a loro modo fragili e che hanno bisogno di sostegno..
Stay tuned... Rock'on
Viz, Faz, Gerry, Pozzy, Paul
Stabile serenitÃ
Le cose che non dimentico