Luciano profile picture

Luciano

I am here for Networking

About Me

Eh ehhh.. bella domanda, nato il 24/04/1985 in Costa d'Avorio (Africa), vita da Gitano per il mondo (o per lo meno una piccola parte) sin da piccolo (Francia, Italia e Africa), ho sempre seguito la mia ispirazione e la mia immaginazione che prevaleva e prevale tutt'ora sulla mia vita ed il mio modo di interpretare quello che faccio.
Sin dall'età di 14 anni sono andato a vivere in colleggio per poter proseguire gli studi in modo piu specifico dato che in Africa c'erano si le scuole private Francesi ma non erano il massimo, dopo tre anni di studi presso 'istitut des beaux arts de Paris mi sono trasferito a Pavia facendo il pendolare a Milano dove studiavo presso i Salesiani D. Bosco dove mi sono diplomato.
Vita artistica:
Ho quasi sempre studiato in licei artistici e di arte (in Francia ed in Italia) sino a finire gli studi c/o i salesiani Don bosco di Milano diplomandomi in grafica pubblicitaria, e di seguito ho iniziato a lavorare come grafico in varie aziende sino a trovare il connubbio perfetto per la mia vita:
Lucky Music, questo negozio di strumenti musicali e non solo un negozio che per me riesce a fare coincidere il mio hobby e la mia seconda vita(la Musica) e la mia passione (la grafica) penso sia stato ed è il passso più significativo della mia vita dato che ho appreso e apprendo sempre di più il significato del musicista e della tecnica e professionalità di questo aspetto, mentre per la grafica sono molto fortunato dato che posso agire in maniera abbastanza anarchica dal punto di vista grafico ed espressivo cosicchè possa tutti i giorni mettermi alla prova con gli standard di questo mestiere nonchè di questa bellissima arte anche abbastanza ribelle ma con dei criteri ben precisi.
Vita Musicale:
Ho iniziato da piccolo con la batteria perchè mio padre suonava la chitarra e aveva bisogno di qualcuno che gli facesse l'accompagnamento e studiare la chitarra era una cosa troppo ingarbugliata era meglio picchiare sulle pelli!!!
all'età di 10 anni la sei corde prese il sopravvento su tutto ed inizia a studiare la chitarra facendo un errrore imperdonabile tralasciai il pentagramma e pensai solo a suonare e migliorare tecnica e volocità cosa che al giorno d'oggi per me è inutile dato che sono un appassionato di chitarra acustica e fingerpicking!
tra i 14 anni e i 16 anni ho girato le varie cover band punk rock come tutti ma presto cominciai a capire che non era la soluzione per me dato che come al solito volevo fare sentire quello che sapevo fare e sin da allora scrivo pezzi registro (nel mio studio/camera) faccio e disfo sino al giorno che avrò un buon prodotto...

My Interests

I'd like to meet:

Tanta gente! simpatica con cui scambiare opinioni pareri e quant'altroView All Friends | View Blog | Add Comment

My Blog

PRO-MEMORIA

LOCKDOWN IN CONCERTOLOCKDOWN IN CONCERTO A PAVIA C*/OL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA IN OCCASIONE DELLA FESTA DI S. AMBROGIO (31/05/.
Posted by on Tue, 08 May 2007 06:09:00 GMT

Guarda questo video: Picciotti della benavita

Picciotti della benavita Aggiungi al profilo personale | Altri video
Posted by on Mon, 07 May 2007 07:51:00 GMT