Member Since: 14/09/2006
Band Website: In creazione...
Band Members:
Giovanni Frison - Voce - Si sa che i provinciali si galvanizzano con poco, e questo giovane cantante appena visti i primi bagliori del successo subito ha iniziato a dotarsi di limousine e di numerosi greggi di groupie passando tassativamente almeno un ora al giorno davanti allo specchio a chiedere chi è il più bello del reame. Tuttavia quando è sul palco si scatena, e con i suoi acuti pare quasi un redivivo axl rose!(anche per l'abbigliamento,c'è da dire.)
Stefano Minotti - Tastiere e voce - Un ragazzo dal passato senza dubbio travagliato che ha trovato un tunnel di luce nel progetto dei Rolling Onions. Dopo aver passato anni succube di una dipendenza dal propoli e dall'acqua Levissima è riuscito finalmente ad uscirne, dopo mesi di vita in comunità . Ora é tornato più forte di prima. Con i suoi urli che raggiungono gli ultrasuoni e le sue follie tastieristiche che si rifanno momenti più insensati della composizione "dreamtheateriana" lascerà un segno(sulle vostre orecchie,soprattutto).
Luca Pasini - Chitarra - Alla bestemmia e all'armonico è impareggiabile. E' lui!Il nostro Paso nazionale. Uno dei fondatori del gruppo e soprattutto il bevitore ufficiale di birra dei Rolling Onions. Trae ispirazione e conforto dalle istituzioni del true norvegian black metal, come Burzum e i Dimmu Borgir!
Emanuele Citera - Chitarra - Inguaribile donnaiolo. Ovviamente ha iniziato a suonare la chitarra per rimorchiare qualche sprovveduta. Ora però per sbaglio o per vocazione è progredito nell'utilizzo dello strumento: ci delizia con assoli infiniti e le accordature che ci prendono svariati minuti ai concerti!
Lorenzo Lazzarini - Batteria - Eheh! Che dire su questo ragazzo prodigio. Dovremmo parlare della sua abilità alla batteria, o di quella di blogger?Oppure della sua genialità in fase di composizione e della sua simpatia?Possiamo senza dubbio dire che i Rolling senza di lui sarebbero perduti, principalmente per via...della sala prove.
Commento del resto del gruppo:
Pessimo batterista. Gran rompicoglioni. Però ha la sala prove.
Type of Label: Major