Â
Pink Trilly - "Non Fuma" è il brano d'esordio di Pink Trilly, l'inno ideale per le iniziative che contrastano l'abuso di alcool, fumo e droghe nelle discoteche e l'alta velocità sulle strade.
"Non Fuma" è colonna sonora di 1214club.com, sito che parla di sociale ai giovani e discoteche in cui si consuma solo acqua di qualità , in Lombardia (e presto in tutta Italia), e di Safenight.it, portale riferimento per la lotta contro le stragi del sabato sera.
"Non Fuma" verrà remixata e personalizzata per la rivista Trend Magazine e consta a oggi di innumerevoli remix curati da LaDj, Max Riolo, Dalek, Fetish Motel, Boyz'N' Da Noize e Jurgen Cecconi.
"Non Fuma" è l'inno per le iniziative nel sociale dei ministeri vicini alle problematiche e alla salute dei giovani ed alle regioni che si preoccupano di fermare le stragi del sabato sera.
Le testimonial di "Non Fuma" sono due donne dj, Silvia "LaDj" Riolo e Karin De Ponti, che rispettivamente dalla Sicilia alla Lombardia uniscono le forze in nome della filosofia di Pink Trilly.
“Non Fumaâ€, realizzata da Vinyl Pusher Italia e AudioBit, è stata inserita nella compilation “DJ Selection 152 - Dance Invasion - Vol. 41†su Do It Yourself e nella “JM Traxx Vol. 33†edita da Jocks Music (packages febbraio 2008: Pc Disc, Jocks Pack, Cd Jay Only, House Delux Pack).
Nel gennaio 2008 è sotto l’ala di Bang Record, etichetta del trio Rossano “DJ Ross†Prini, Roberto Gallo Salsotto e Alessandro Viale.