About Me
Nato ad Arezzo nel 1985, rimane affascinato dalla musica sin dall'infanzia complice il giradischi della zia; è subito amore appoggiare la puntina sui vinili di David Bowie, Michael Jackson e i Wham. Gioco che nel corso degli anni e grazie ad un infinita collezione tra cassette e cd si trasforma in passione, l'arrivo del primo strumento è inevitabile e così arrivò una pessima imitazione della Fender Stratocaster che durò giusto qualche mese, ma che indubbiamente gettò le basi di un atteggiamento creativo. Il sentore di un cambiamento musicale si faceva sempre più vivo dovuto alle prime esperienze nelle situazioni techno più underground della Toscana, e così che nel Febbraio del 2002 decise di acquistare la sua prima consolle e dedicarsi completamente all'auto-appredimento del dj-mixing ed a farsi una cultura su questo genere di musica elettronica.
Nei primi del 2004, la devozione per le radici musicali lo portarono ad innamorarsi di una delle capitali della techno-minimal, Francoforte, dove ha fatto parte a molti appuntamenti classici tra cui: Robert Johnson, Cocoon Club, U60311, Monza, Tanzhaus West e molti altri eventi sino ad oggi, ed è proprio grazie a questi molteplici viaggi che riesce ad ampliare la sua veduta artistica ed a concedersi sonorità di svariati tipi.
Dopo anni di esperienza maturate nelle consolle di molti after e club italiani, nel 2008 decide di dar vita ad un progetto considerato una follia per tanti; ed è così che insieme ad un amico nasce il Klang Club che nel giro di pochi mesi riesce a guadagnarsi il rispetto di molti addetti ai lavori, ospitando tra i migliori artisti della scena mondiale come: Ion Ludwig, JPLS, Tom Ellis, Minimono, Renato Figoli, Basti Grub, Rebekah Aff, Riccardo Ferri, Gabry Fasano, Ilario Alicante, Paolo Kighine, Athos, Ben Ryser, James Venturi.
I suoi set sono molto variabili e mai scontati, integrando dischi ai più sconosciuti a pezzi del passato ma perfettamente in linea con le attuali sonorità .
Nello stesso anno esce nel primo EP della label dei M_nus MiniCoolBoyz, la MiniCoolRecords mentre è imminente l'uscita di un brano sulla Minimouse di Bucarest...