MIXES:
Rysol - november mix 2006
Rysol - september mix 2006
DP - june mix 2006
DP , Hellraizer , Rysol , Keyo . La stessa passione per la musica, le affinità di stile, e la voglia di essere protagonisti nella scena drum n bass italiana, accomuna questi dj, i quali decidono di formare la Crew "Hertzquake".
In poco tempo riescono ad ottenere una residenza mensile nello storico Club PergolaMove, autentica arena musicale e primissimo locale ad aver ospitato i frenetici ritmi della drum n bass.
Le serate degli Hertzquake diventano ben presto un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere. Infatti, oltre a dimostrare grande tecnica di mixaggio, gli "hertz" hanno una marcia in più: le continue variazioni di stile. Pur mantenendo una successione logica, i dj Hertzquake riescono, con grande versatilità , a cambiare continuamente atmosfera: dal liquid funk per i più esigenti, ai ritmi accattivanti propri del Tech Step, fino a coprire l'aspetto più commerciale del genere.
Nel corso delle serate il metro di giudizio più importante per i dj Hertzquake è diventato proprio un "dancefloor" sempre più ricco e divertito: il miglior feedback positivo per un dj.
Tutto ciò ha contribuito, nel giro di un anno, ad ottenere una seconda residenza mensile in Pergola, facendo diventare Hertzquake un punto di riferimento per gli appassionati della drum n bass milanese. Ciò è stato possibile anche grazie ai continui appuntamenti con artisti provenienti dall'estero in generale e da Londra in particolare.
La Crew può vantare ospiti del calibro di Dom e Roland, Syncopix, Commix, Logistics, Child Support, Mc Rage, Bad Company UK, Dego (4hero), Wickaman.
Il 2006 vede Hertzquake a capo dell'organizzazione dei loro eventi più importanti: vengono infatti chiamati a dirigere due degli eventi che hanno segnato in positivo l'estate salentina. Dj Hype e J majik ad agosto presso la discoteca Casablanca in Provincia di Lecce.
Le serate Hertzquake arrivano anche in provincia di Verona presso il Gate52 dove sono resident da circa due anni. Ad Ottobre e Novembre di quest'anno, hanno presenziato alle loro serate due star indiscusse della scena drum n bass: Break della Quarantine e nuovamente J Majik.
Da Novembre è iniziata una nuova serata al Transilvania Live di Milano. La prima serata ha visto ospiti i PENDULUM + McVerse da Londra.
Sono in programma tre eventi di grossissima portata nell'imminente futuro: Dj HYPE + MC Daddy Earl / RONI SIZE + MC DYnamite presso il Casablanca di Porto Selvaggio, e il DAY OFF FESTIVAL con PENDULUM E BAD COMPANY il 17 agosto alla Masseria Torcito
serate organizzate nella passata stagione @ Pergola Tribe Club in Milano
ultimi eventi organizzati da agosto 2006 al Casablanca in Provincia di Lecce e al gate 52 di Verona