I PLEBS nascono nell'ottobre 1999 come trio. Gli esordi riconducono alla più classica delle ribellioni adolescenziali, ai capelli colorati e all'ovvia incomprensione da parte dei genitori. Il percorso musicale della band si configura come una parabola (ne è una prova tangibile l'evoluzione dal trio alla formazione a 8 elementi odierna) che culmina nell'acquisizione di uno stile definitivo e ben preciso: dallo ska-punk del primissimo periodo, ai ritmi funky-rocksteady di oggi.
La circolazione delle 2 demo registrate (2001-2002) permette ai PLEBS di guadagnarsi uno spazio nel panorama underground fiorentino, fino a giungere alla pubblicazione dell'album "The 3rd Secret" (2004), per conto dell'etichetta indipendente U.D.U. Records. L'attività live si intensifica toccando svariate province italiane e l'estero, con la partecipazione per tre anni consecutivi al più grande festival sloveno, il Rock Otocec.
Aperti a tutto i PLEBS decidono di sciogliere i rapporti con la U.D.U. autoproducendo nel febbraio 2006 il loro secondo lavoro discografico, intitolato "Il fiore d'inverno".
E' il 2008 ed esce il terzo disco ancora una volta autoprodotto e dalle sonorità completamente rivoluzionarie: obbiettivo primario restare in cerca della realtà che possa valorizzare il loro progetto. real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .