Un benvenuto a tutti nel mio MySpace. Che dire di me... sono nato e vivo tuttora in un paesino in provincia di Vicenza. Sono nato in mezzo alla musica, mio padre era proprietario di una stazione radiofonica fino al '96... sono quindi stato abituato sin da piccolo ad ascoltare tutti i più svariati generi musicali e a vivere in mezzo a questo business. Sono perito elettronico, e al momento sono iscritto alla facoltà di Lingue per il Commercio Internazionale a Verona. La mia più grande passione è il mondo della notte, il mondo in cui credo meglio riescano ad uscire le emozioni e le pulsioni umane. Vivo di musica, la mia musica è quella elettronica in tutte le sue sfaccettature: Deep House (che adoro), Techno, Electro... Minimal solo se di qualità . Sono P.R. all' ALTER EGO CLUB di Verona (lista ANGELO VICENZA), e molto fiero di ciò, perchè è un locale in cui questo lato emotivo della notte lo si può vivere al 100%; d'estate lo sono anche per il Muretto di Jesolo. Sono praticamente solo agli inizi però il mio obiettivo è crescere in questo settore che riesce a dare molte soddisfazioni... e non avere rimpianti quando il mio percorso starà per giungere al termine. Si vive una volta sola... viviamo.
Angelo,
lista ANGELO VICENZA @ ALTER EGO CLUB & ilMuretto .
Amministratore del Forum di Ale Pulga ( www.alepulga.com/forum )
Amministratore del Forum di Paolo Martini( www.paolomartini.net/forum )
ENGLISH:
I won't translate my "biography" (if I can call it that) from italian so I'll give my visitors just a little piece of information:
My name is Angelo, I live in Vicenza, at the north-east of Italy. My greatest passion is the Nightlife and the electronic music. Nightlife is a world where the human passions can come out from ourselves, so I try to live this world the most as I can!
At the moment I work for two of the biggest Clubs in Italy, Alter Ego Club (Verona)(at the position #45 of DJ MAG TOP 50 CLUB POLLS) & ilMuretto (Jesolo - Venice) as a P.R. and I study Languages at the University of Verona.
In the clubs you can find the strangest kind of people but every one with its tale to tell, and it's the fact that fascinate me the most. So... see you on the dancefloor!
THIS SATURDAY: