Nato a Sesto S. Giovanni,in provincia di Milano,il 29/07/1987 da genitori nati entrambi a Milano che lo hanno cresciuto da milanese...non rinnega per questo le sue origini mediterranee(anke perchè sono ben visibili ad occhio nudo...).Cresce bighellonando tra Cornaggia Plaza e S.Peter all'Olmo...piazzaro zarro fatto e finito,più fatto che altro.
Le sue prime performance canore risalgono ai tempi del bagnetto con la schiuma per poi perfezionarsi in un ambiente dalla migliore qualità audio:la doccia.
Si avvicina alla musica rap e tutto ciò che le gira attorno a 13 anni...sono i dischi Dr Dre e del mitico Wu Tang Clan che fanno nascere l'amore per la cultura hip hop...
Le prime rime vengono scritte segretamente su quadernini di dubbio gusto estetico tra una tazza di peli e l'altra,assaggiando le unghie dei piedi di amici e parenti...
La prima esperienza(che lo segna profondamente)in studio di registrazione risale al 2005,anno di uscita della sua prima demo:"Finalmente". Disco registrato per gioco,per uno scherzo con gli amici che viene venduto quasi per scommessa e che riscuote un"successo"(badaboom!)inaspettato.Tra le soddisfazioni derivate da quest'esordio sul microfono,da notare bene la vittoria del premio della critica al concorso"liberi gruppi"su radio popolare(edizione 2005).
L'anno seguente è il turno di"Dedicato a chi non se l'aspettava"...album doppio solo ed esclusivamente perchè sono servite due custodie per farci stare il titolo...pare sia una bella demo..o almeno la risposta della gente è stata positiva...Non finisce qua perchè c'è altra merda che bolle in pentola...chissà cosa ci riserva il futuro ma...in linea di massima...chi cazzo se ne frega?
Contact Box Generated from FlairMySpace