C'è da dire inizialmente che Alex è il mio vero nome (Non Alessandro, o alessio) e Crazy singer non è il mio cognome (Prendi caso che esiste un Franco Crazy Singer poi comincia a scassarmi le palle).
Vivo da sempre in una cittadina del basso piemonte, dove lavoro e pratico i miei hobby. I principali sono la scrittura e la musica.
Parlando del primo, ho scoperto solo qualche anno fa di esserne ferrato. Cominciai a scrivere testi teatrali (che esposi anche per il Nazca) e poi mi misi dietro a un romanzo, sullo stile fantasy/thriller. E' molto dura portarlo avanti, a volte mi verrebbe voglia di buttare via tutto.. ma poi mi calmo, e lo lascio lì, aggiungendo qualche pagina di tanto in tanto. Mi piacerebbe comunque continuare a scrivere testi teatrali o testi musicali per chi ne avesse bisogno.
L'altro mio hobby è la musica. Paolino mi disse che aveva bisogno di un cantante, ed eccomi qui! Provai per scerzo, fiducioso di cambiare subito idea, e invece dopo sei mesi di sala prove ho fatto il mio debutto come voce dei Whetstone.. pronto per le nuove date assieme al mio microfono Shure, al mio megafono Proel =P e presto anche ai miei auricolari in-ear Proel.
Ho fatto anche parte dei Crazy Wasted, ma la diversità di idee mi ha portato a lasciare il gruppo.
Per un breve periodo, ho fatto anche parte del laboratorio teatrale Un sassolino nello stagno.
Ora mi piacerebbe creare un gruppo sullo stile nu-metal, specialmente pezzi propri. Chi è interessato mi faccia sapere ^^