Suonatore della chitarra basso (l'unico strumento che sento mio). Faccio parte dello staff del Borberock summer festival (per info www.borberock.it). Frequento l'università di lettere e filosofia a Genova (storia moderna e contemporanea). Odio le persone che urlano. Amante dei sorrisi sinceri. Piccola passione per i tatuaggi. Cronicamente pigro. Estremamente lunatico. Sono affascinato dall'eleganza dei gatti. Per il grande gioco delle proporzioni la scarpa con la punta, per me, è antiestetica. Timido. Eloquente ma non troppo. Odio il malditesta e la mia razionalità incerta. Non prendo la religione come un dato di fatto.. non la prendo, e tanto basta. Pecco di una superbia ironica e autocritica. Penso che l'umiltà sia un gran valore. Dopo aver passato un po' di tempo in Austria ho finalmente capito che non disprezzo affatto le zuppe di verdura, ma da quando sono tornato non le mangio praticamente mai.
Mi piace: un buon the, le persone che riescono a trasmettermi qualcosa, gli abbracci (soprattutto quando servono), piccoli lavori con la lana, scrivere, la focaccia sottile, leggere per il semplice piacere di farlo, sognare a occhi aperti, ridere (soprattutto)
Non mi piace: il latte nel the, le persone vuote o con scopi ìnfimi, la falsità , comportarmi (in un determinato luogo o in una determinata situazione) con una certa sollenità per cose che non sento mie, pensare che intanto tutto è inutile, la mostarda, svegliarmi con il maldigola
.. poi giri la testa, chiudi gli occhi, cerchi di saltare. Ti lanci nel ballo della mente e inizi a volteggiare, ma con prudenza perchè, si sa, se per caso li apri.. bhe, tutto potrebbe finire..
Certe volte mi immagino scrittore. Mi piace l'arte perchè è così che chiamano ciò che certe volte mi capita di fare.
Non mi credo nè scrittore nè artista nè tanto meno musicista.
Rileggendo questa decrizione.. bhe è solo un ammasso di cazzate e scarsi particolari. Alla fine non si può mica pretendere che dica a degli sconosciuti chi sono per davvero..