About Me
~Ice Burning~
Valeria.
In Arte: Ice Burning.
[ ghiaccio fuori, ardente dentro. ]
Nata a Roma, il 19 Luglio 1991.
Al momento mi trovo in uno stato confusionale, sono instabile e lunatica quindi vi avverto se cercate di capirmi, non ci riuscirete perchè in questa fase particolare della mia vita metto tutto in discussione e cerco un equilibrio che non esiste o forse si.
Sono troppo sensibile. dolce. estremamente lunatica. profonda. orgogliosa. testarda. introversa. intelligente. simpatica. ribelle dentro e silenziosa. sognatrice ed a volte misteriosa.
riservata. a volte depressa. a volte asociale.
Mi piace isolarmi e starmene da sola. Ho bisogno di pace e tranquillità , di stare sola con me stessa, di pensare e viaggiare con la mente per poi ritornare alla realtà .
Ho varie passioni,a volte mi dispiace che non riesco mai a dedicargli abbastanza tempo. Una delle mie grandi passioni è la musica, il cinema, la fotografia, disegnare, dipingere, leggere, scrivere, la poesia, l'esoterismo, la magia il paranormale e l'arte in generale.
Non odio niente.
Nelle persone mi da molto fastidio la falsità l'ipocrisia e la cattiveria gratuita ed anche, le persone opportuniste, sfacciate e spudurate, ma soprattutto quelle classiche persone che si permettono di giudicare.