Francesca Delise nasce il 12 Luglio dell' Annus Domini 19xx sotto un cavolfiore istriano, dopo che una cicogna siciliana la portò in grembo per 9 pallosissimi mesi.
Già in giovane età rivela numerose virtù, che negli anni contribuiranno a definire la sua figura leggendaria di grande genioribelletalentoinespresso del 21esimo secolo.
Sensibile, petulante, su-di-giri, rompiballe dall'animo bohèmien ed irrequieto, nonostante innumervoli peripezie (da narrarsi in separata sede...) ha portato a termine in primis la scuola materna, e già lì fu una vittoria, la scuola elementare e, chissà dopo quante mazzette e bustarelle, pure la scuola media, il Liceo e, udite udite,l'Università , frequentando dapprima la facoltà di Giurisprudenza sita nella natìa città di confine meglio nota con il nome di Trst e, dopo aver capito che non c'era trippa per gatti, la facoltà di Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali presso la prestigiosa Università Cà Foscari sita nella splendida città che prima o poi sprofonderà , nota ai più con il nome di Venexia.
Laureatasi nel mese di marzo del 2008, con Tesi riguardante la nascita delle strutture produttive nella Early Hollywood e l'analisi del fenomeno dello star-system, si è trasferita a New York City per seguire la sua vocazione artistica di vagabonda alla ricerca del Nirvana.
Appassionata di danza classica e moderna, disciplina che ha praticato per 17 anni e che sta meditando di riprendere prima di diventare una vecchia cariatide floscia e gobba, fotografia, musica classica, elettronica e rock, cinema, cinema e ancora cinema e di tutto ciò che è arte in varie e variopinte sfaccettature.
Da grande vorrebbe innanzitutto diventare grande...Se non crepa prima vorrebbe fare molte cose; ci vorrebbero l'FBI,la CIA e il KGB per capire che progetti ha nella sua testolina bacata e con pochi neuroni, ma di certo riserva grandi sorprese dagli effetti stupefacentosiebrilluccicanti!!!
Anche se in fondo in fondo resterà sempre una bestiolina affetta da cronico bisogno di emozioni,amici,amori,colori,sballo e ballo,sapori,odori,esperienze,etc...Insomma, per farla breve, un'anima in penaaaaaaaaaa!
real editor best profile tools real editor best profile tools How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .
..