La gente parla parla ma non dice un cazzo di importante, di genuino. nella vita reale è cosi...è la vita di tutti i giorni che ci impone delle maschere dei continui personaggi di riferimento che non sono altro che fantocci...e così è nella musica hiphop...pultroppo.
Si sentono sempre più gangsta rapper in giro, pupazzi che non hanno preso mai uno schiaffo che si permettono di parlare dicendo che le cose da loro narrate sono tutte vere...ok alla fine sono testi adrenalinici piacciono al pubblico, ma se sono una costruzione perchè non mostrarla come tale?
Ho visto troppi ragazzi che si montano la testa andando dietro ad un personaggio irreale e scorretto che riesce a tendere dei fili su di loro ed ad manovrarli come burattini.questo non è giusto.
Il fatto è che ce una dilagante presa di serietà della musica hip hop. la causa è da ricercarsi principalmente nella sua origine di essere un movimento politicamente impegnato. ma con il tempo il tutto è cambiato.E ora si prendono seriamente le vite hustle di rapper che vivono da mantenuti con i genitori. pessima cosa, in questo modo la realtà viene travisata.
E a questo punto entra in ballo il mio progetto: DRAKE.
Drake non sono io è il mio personaggio. Ha una sua vita che non è la mia vita. Ha delle sue idee che non sono le mie idee. Lo posso descrivere come la congiunzione tra sincity, il peggior film splatter che avete visto, uno snuff movie illegale, le atmosfere italiane di romanzo criminale, le idee immortali di v per vendetta, l'umorismo nero di dal tramonto alll'alba e la violenza quotidiana di ogni film di tarantino. Ecco lui è più o meno cosi. Ma per fortuna mia e delle persone che ho attorno non è me: lui è una mia idea un mio personaggio. Ma vive.
Ogni idea vive. Tutto l'album sarà molto cinematografico. e va gustato per quello che è. E' divertimento, è riflessione, è fantasia. credo che sia un'idea originale.speriamo bene. Ho intenzione di registrarlo nel mega studio del mio frà Monti. Intanto metterò in giro un mixtape realizzato insieme a Monti intitolatoia di fiducia.
Lo spirito del disco si puo fondare su questa frase se volete:
GLI SCRITTORI CON LE BUGIE DICONO LA VERITA',
I POLITICI DICONO LA VERITA' CON LE BUGIE
e ricordate se uno fa una vita di merda non venitemi a dire che ha il tempo per scrivere, registrare e promuovere un album...basta con le illusioni...se dovete dire la verità ditela ma non fate passare la finzione per verità e se preferite la finzione promuovetela come tale.
....
...._______________________________sniff coff
Generate your own contact table!
I made my myspace layout using Pimp-My-Profile.com