Ogni momento della mia vita ha la sua perfetta colonna sonora.
Nacqui a Roma quando a Roma nevicò.
Sono concertomane, libromane e fotomaniaca. Membro della Su 'Ste Mani Crew; sognatrice delusa ma mai sconfitta. Frequentatrice di treni e mangiatrice di mele. Sono una scribacchina aspirante scrittrice, amante di backstage e retrobotteghe. Sono una giornalista precaria e una studentessa ancora più precaria(Lettere alla Sapienza).
In perenne ricerca di lavoro, risulto polemica e diplomatica; sono una killer "televisiva", una disegnatrice, un'amante di mostre, panchine sui Murazzi e albe viste nelle strade della mia città , di tutte le città , anche quelle che non ho ancora visitato.
Credo che un mondo migliore non sia un'utopia.
Scrivo da un anno per il mensile cartaceo "La Piazza" (edizioni romane di Cinecittà , Ostiense, Portuense e Monteverde).
Collaboro inoltre col giornale musicale on line "Extra Magazine" scrivendo recensioni, live review e quant'altro.
Nel 2007 ho frequentato un corso di giornalismo ("Professione reporter") promosso dall'associazione Kartabianca e nell'autunno dello stesso anno ho segiuto una stage di 2 mesi presso la redazione del telegiornale nella sede romana del canale televisivo 7Gold.
Se vi capitasse di leggere (o vedere, o ascoltare) qualcosa di mio, opinioni e commenti - anche gli insulti, se ben argomentati - sono più che ben accetti!
myspaceeditor.it