Band e Gruppi che desiderate foto, contattate contattate.. (e non provate ad aggiungermi senza averlo fatto, tanto non accetto richieste di band che non conosco... sì la parola che state cercando è "spocchioso"!!)
Disponibile per lavori fotografici! Date un occhio ai miei portfolio
My full Photo GalleryMy BlogNope on myspace
Band vittime dei miei scatti
Una galleria dei miei lavori live
Chi: Marco è un'accozzaglia di cose unite da una sottile linea rossa e non sa proprio da dove partire (come tutti) per descriversi. Sicuramente è un pò un sognatore disilluso narcisisticamente attaccato a questo ruolo, per il resto lascia che le altre persone diano definizioni su di lui, per quanto questo possa essere un esercizio divertente o costruttivo!
Cosa: E' solito essere coinvolto in parecchie attività , nonostante parecchie volte abbia la sensazione di non fare nulla. Ha finito cinque anni di università accaparrandosi una laurea specialistica in comunicazione multimediale e di massa ed ora zompetta nell'allegro mondo del precariato. Adora correre ed allenare la squadra di atletica leggera Atletica Volpiano , inoltre fa fotografie per passione e tiene numerose gallerie online.
E' cantante chitarrista e songwriter nell'alt-rock band dei Nope che finalmente si è ricostituita in una formazione stabile ed affiatata. Trova un particolare sfogo nello scrivere storie surreali e verosimili, perchè troppa realtà fa male e troppa finzione porta all'alienazione. Adora i film e la letteratura
Come: In gran parte delle cose della mia vita sono sempre stato un autodidatta... un pò per pigrizia forse, sicuramente per la mia testardaggine a voler imparare a tutti i costi da solo a superar montagne... a volte però, lo riconosco, questo approccio ha i suoi limiti!
Dove: La vita di Marco si snoda lungo le zone di Torino, anche se non agogna la vita della grande città e non desidererebbe mai finire a viverci. Risiede infatti in una piccola cittadina della cintura torinese, dove è possibile trovare uno dei suoi luoghi-culto: La Vauda. La Vauda altro non è che una specie di altopiano boscoso che lui considera specale e magico solo perchè nel bene e nel male da esso hanno origine molte cose.
Quando: Finalmente una domanda semplice alla quale rispondere! La risposta è un lontano 17 febbraio del 1981, portato da una vecchia "Fiat 500" della quale ancora piange il ricordo
Perchè: Probabilmente è la domanda alla quale non solo Marco cerca una risposta