Capitan Harlock profile picture

Capitan Harlock

Non mollo!

About Me


Capitan Harlock è un antieroe che, pur essendo catalogato come "fuorilegge", conserva una profonda bontà d'animo verso le persone a lui care. Ma soprattutto, Harlock è una scintilla di libertà in un mondo apatico, lassista, abbandonato a se stesso e alle sue macchine. Un mondo che sta morendo, e che Harlock, insieme al suo grande amico Tochiro e ad Emeraldas, sogna di far rinascere un giorno. Lui intende far scoprire all'Umanità, schiava di se stessa e del progresso da lei creato, i valori che sono andati ormai persi: le potenzialità dell'individuo in una società ormai collettivizzata, il pensiero indipendente laddove si ragiona per dogmi, il rimettersi continuamente in discussione, proteggere la natura che ci circonda, rispettarla e vivere in armonia con essa. L'amore, l'amicizia, il rispetto e la lealtà verso i propri amici e, perchè no, verso i propri nemici valorosi.
Me ne frego è il nostro motto, me ne frego di morire, me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore, me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera, camicia nera trionferà. Se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man! Me ne frego!

My Interests

Music:

Member Since: 10/10/2006
Influences: "Quando gli oceani sulla terra si prosciugarono, gli uomini si convinsero che era giunta la loro fine. Per qualche strano motivo, non aprirono gli occhi sul mare sconfinato che si estendeva sulle loro teste. Il dubbio su quale fosse la via da prendere per l'umanità era motivo di afflizione. Ma, sperando in un avvenire radioso per una nuova specie umana, un pugno di uomini strinse i denti e partì alla volta di quel nuovo e sconfinato mare che era lo spazio. Questi coraggiosi vennero derisi, e additati come furilegge all'inseguimento di un sogno effimero... Questa è la storia di quel tempo... Siamo nell'anno 2977..."
Sounds Like:
Record Label: unsigned
Type of Label: None